Recinzioni Frangisole in legno

Le recinzioni frangisole sono realizzate in legno con una struttura portante in acciaio, alluminio o COR-TEN. Sono utilizzate su terrazzi, balconi, al posto di cancellate o per recintare i perimetri dei giardini. I frangisole si adattano facilmente ad ogni esigenza architettonica, potendo essere realizzati con doghe di diverse misure, diverse inclinazioni e più o meno distanziate tra loro.

recinzione1

Ovviamente si possono avere di diversi colori, dal legno classico al bianco, venendo incontro alle necessità di integrazione con gli altri elementi architettonici dell’edificio.

Conferiscono agli spazi un risultato estetico originale sfruttando le proprietà caratteristiche del legno il quale non subisce la corrosione degli agenti atmosferici conservando, grazie ai particolari trattamenti a cui è sottoposto, il colore originario e l’iniziale bellezza.

Le recinzioni frangisole in legno sono realizzate con un’inclinazione verso l’interno per evitare che esterni si possano arrampicare su di esse, inoltre vengono costruite in modo da garantire privacy e riservatezza rispetto a sguardi indiscreti di passanti o vicini. In taluni casi possono anche creare delle zone d’ombra andando a limitare l’irraggiamento del sole.

Albero Maestro ha perfezionato il recinzione7 proprio sistema di bloccaggio, riducendo l’utilizzo di viti bulloni e materiali vari, in modo da velocizzare enormemente il lavoro in loco e lasciando alla fase di progettazione la parte più laboriosa.

Infatti il prodotto viene confezionato ed inviato su bancali o con scatole di montaggio, veri e propri kit utilizzabili anche da manovali non specializzati che possono montare agevolmente il prodotto.

L’azienda, grazie all’esperienza pluriennale nella lavorazione del legno, conosce molto bene i materiali più indicati alla realizzazione dei diversi progetti e saprà consigliare il cliente sulla scelta coniugando funzionalità e stile, senza rinunciare alla eco sostenibilità del progetto!

info